Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


mercoledì 10 maggio 2023

Versamento quota regionale tramite MyPay Calabria

Versamento quota regionale tramite MyPay Calabria

I provider ECM, accreditati presso la Regione Calabria, dovranno versare i contributi alle spese seguendo le indicazioni di seguito riportate:

- Age.na.s.: per una quota pari al 60% del contributo (contributo annuale/contributi eventi);
 - Regione Calabria: per una quota parti al 40% del contributo (contributo annuale/contributi eventi).

Con particolare riferimento alla quota di competenza della Regione Calabria, il versamento va effettuato attraverso l’utilizzo del sistema MyPay Calabria, accessibile dal seguente link https://pagopa.regione.calabria.it, utilizzabile seguendo i seguenti passaggi:

  1. Indicare come beneficiario la Regione Calabria e come tipologia di pagamento “Accreditamento degli eventi dei progetti formativi e dei provider per l’implementazione del sistema di formazione continua (ECM);

  2. Cliccando su “Accreditamento degli eventi dei progetti formativi e dei provider per l’implementazione del sistema di formazione continua (ECM)” comparirà un form da compilare al fine di poter effettuare il pagamento;

  3. Una volta concluso il pagamento, inserire all’interno del portale ECM, nell’apposita sezione del pagamento: lo IUV, data del versamento e allegare la ricevuta PDF del versamento.

 

Ultimo Aggiornamento:10/05/2023 -- 15:36

Allegati